Tour guidati Estesi
La E-MTB (come anche la normale MTB) ci da la possibilità di percorrere strade sterrate alla scoperta dei luoghi più affascinanti dell’isola. Programmiamo tours in Sardegna di due o più giorni, con pernottamenti in strutture ricettive tipiche dove si potranno apprezzare gusti e cultura sarda. In sella affronteremo veri e propri viaggi sull’isola. Avventure dal sapore unico, il modo più bello per scoprire la Sardegna.
E- Bike non vuol dire una bicicletta che va da sola. L motore elettrico ci aiuta, ma bisogna comunque pedalare, con un’occhio rivolto all’autonomia che ci da la nostra batteria. In questi tours si deve prevedere una permanenza in sella di cinque ore o più al giorno. Sono quindi giri concepiti per persone che sono abituate o che sanno cosa vuol dire stare in bicicletta. Indispensabile una buona attrezzatura: di prima importanza i pantaloncini con fondello da ciclista, attrezzo assolutamente indispensabile per percorrere lunghe distanze in bici. Poi abbigliamento sportivo tecnico, scarpe da ginnastica o da trekking. Oltre a questo, si viaggerà con il minimo indispensabile: un ricambio per la sera e un paio di scarpe leggere per ogni evenienza. La parola d’ordine è essenzialità e leggerezza, perché tutto il necessario (compreso il carica batteria della bicicletta, indispensabile per…il giorno dopo) viaggerà con noi sulla bicicletta, in apposite borse che vi verranno fornite da Let’s bike Sardinia.
Ovviamente non ci siamo dimenticati della MTB “normale”, ed organizziamo tours della durata di diversi giorni in tutta la Srdegna.