Sulle colline verso l’Oasi Bidderosa e Capo Comino
Da: € 79,00
La Sardegna del mare incontaminato e delle spiagge da sogno, dall’Oasi naturalistica di Bidderosa alle dune di Capo Comino passando per Berchida. Vedere e respirare in un solo viaggio tutta la bellezza della punta più orientale dell’isola.
Seleziona la data, scegli la tua bici e let’s bike!
-
Reviews 0 Reviews0/5
-
Vacation Style Holiday Type
-
Activity Level Moderate
-
Scoprire l’essenza della Sardegna attraverso i luoghi che la rendono un paradiso naturalistico e paesaggistico unico al mondo. Pedalare sui sentieri dell’oasi di Bidderosa e sentire nell’aria, tra gli alberi, il richiamo del mare. Lasciarsi conquistare dalla varietà delle spiagge che compongono la costa, dai bianchi arenili di Bèrchida agli scogli infuocati che circondano il faro a guardia della punta più orientale dell’isola. Un itinerario da vivere al ritmo del paesaggio, tuffando lo sguardo in ogni cala o lasciandolo scorrere sui morbidi profili delle dune che fronteggiano il vento sulla spiaggia di Capo Comino.
Un viaggio nella natura e nella storia durante il quale sostare nei pressi delle preistoriche domus de janas e scoprire l’incredibile varietà di specie di uccelli che popolano le foci dei fiumi che punteggiano le spiagge o, ancora, percorrere le rive di uno stagno in cui svernano, incuranti, migliaia di fenicotteri rosa.
Con l’accordo dei partecipanti, l’itinerario può essere facilmente modificato per consentire la visita di altri luoghi di particolare interesse storico, culturale e naturalistico.
- Guida qualificata
- Bicicletta
- Visite ai siti elencati nell’itinerario
- Supporto tecnico
- Acqua e cibo
- Accessori